Chiudi

Vespa Bianco Igt Venezia Giulia 0,75l

Vespa Bianco Igt Venezia Giulia 0,75l

Bastianich

21,50 € ( € 28.67 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Vino bianco friulano ottenuto a partire da uve 45% Chardonnay, 45% Sauvignon Blanc, 10% Picolit. Il Vespa Bianco Bastianich è caratterizzato da sentori minerali e di agrumi, che poi evolvono in sensazioni di fiori selvatici, trifoglio, pera e miele. L'importante struttura tannica conferisce a questo vino una particolare longevità, infatti il Vespa Bianco può invecchiare fino a 7-10 anni dalla vendemmia, caratteristica che lo rende davvero unico. Ideale in abbinamento a pollo e tacchino arrosto.

Gradazione alcolica: 14% vol.

Dettagli
SKU 110698
Produttore Bastianich
Paese Italy
Regione Friuli-Venezia Giulia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0.75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 14%
Produttore

L'intento dell'azienda Bastianich è di interpretare la storia e la cultura della bellissima terra del Friuli, producendo pregiati vini che raccontino il territorio da cui provengono ma che sappiano anche distinguersi grazie al loro equilibrio e alla buona struttura. La filosofia dell'azienda Bastianich combina quindi l'originalità con la volontà di esprimere al meglio l'essenza della cultura friulana.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.