Chiudi

QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA…

Stiamo lavorando per offrirti un’esperienza ancora più buona.

Al momento non è possibile effettuare ordini, ma presto ci sarà

una grande novità. Grazie per la pazienza!

SCOPRI DI PIÙ

Filetto di Branzino 180g

Filetto di Branzino 180g

La Pescheria di Eataly

Porzione consigliata per: 1 persona
10,80 € ( € 60.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il Filetto di Branzino de La Pescheria di Eataly allevato in Italia è un pesce di mare dalle carni gustose e digeribili, è ottimo per la realizzazione di ricette di antipasti e secondi piatti ma viene utilizzato anche per condire saporiti piatti di pasta.

Il Filetto di Branzino allevato in Italia de La Pescheria di Eataly è un pesce molto più digeribile rispetto alla media e contiene meno colesterolo.

È un prodotto italiano, controllato e sicuro.

Da consumarsi previa cottura.

Dettagli
SKU 380471
Produttore La Pescheria di Eataly
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 180g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore

La Pescheria di Eataly: tanto pesce fresco tutti i giorni, controllato e sicuro. Riceviamo e selezioniamo pesce di mare e d'acqua dolce direttamente dai pescatori e dalle aziende che si occupano delle normative di primo sbarco, lavorando ogni giorno per offrirti solo pesce di qualità elevatissima proveniente in prevalenza dal nostro Mediterraneo. Per le nostre proposte di pesce da consumare crudo, selezioniamo inoltre il miglior pescato congelato freschissimo direttamente a bordo per assicurarti un prodotto sicuro e qualitativamente eccellente.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Branzino. Allevato in: Italia

Se desideri consumare pesce crudo, marinato o non perfettamente cotto, dovrai prima congelarlo nel freezer a -18 gradi per almeno 96 ore.
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.