Chiudi

Tennent's Whisky Oak 0,33l

Tennent's Whisky Oak 0,33l

Tennent's

2,90 € ( € 8.79 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Tennent's Whisky Oak è una birra scozese davvero speciale. Un vero e proprio omaggio alla terra di William Wallace.

L'affinamento in botti di quercia che hanno precedentemente contenuto scotch whisky le regala un aroma intenso e un colore biondo dorato. Grazie a questa procedura presenta al palato un gusto arricchito con note maltate e profumi di vaniglia.

Si abbina perfettamente con salmone affumicato, pesce grigliato e formaggi stagionati.
Dettagli
SKU 82464
Produttore Tennent's
Paese United Kingdom
Gradazione Alcolica 6%
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,33l
Produttore
Tennent's Lager è la lager più venduta in Scozia ed è prodotta da Tennent Caledonian Breweries UK Limited nella famosissima Wellpark Brewery a Glasgow in Scozia. Più di 400 anni nella produzione di birra! La Wellpark Brewery era originariamente nota come Drygate Brewery. Il birrificio fu fondato dai fratelli Hugh e Robert Tennent nel 1740 a Drygate Bridge, vicino alla Cattedrale di Glasgow. La tradizione birraia in realtà nasce nello stesso sito sui banchi della Molendinar Burn già nel 1556. Così, il birrificio è la più antica attività commerciale di Glasgow!
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene orzo e grano. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.