Chiudi

Tavoletta Cremino 1878 110g

Tavoletta Cremino 1878 110g

Venchi

5,50 € ( € 50.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Tavoletta Cremino 1878 di Venchi: un dolce davvero goloso che ti stupirà con il suo sapore avvolgente e la sua morbidezza.

Si tratta di una tavoletta di cremino composta da tre dolcissimi strati: uno di cioccolato bianco con pasta di mandorla racchiuso tra due di gianduja di latte. Il 1878 è sicuramente un anno importantissimo nella storia dell'azienda: è proprio nel 1878, infatti, che Venchi produce il suo primo giandujotto, dando inizio alla bellissima e lunga storia di una delle migliori realtà italiane nella produzione di cioccolato. Da quell’anno, la ricetta classica è rimasta invariata.

Assaggia un pezzo di questa tavoletta a metà giornata per un momento di puro piacere.
Dettagli
SKU 196321
Produttore Venchi
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 110g
Produttore
L'anima del cioccolato si esprime attraverso prodotti unici in cui il gusto è protagonista assoluto. Venchi dal 1878 crea ricette esclusive con materie prime straordinarie, mai alterate da processi chimici o conservanti. La più antica tradizione asseconda dunque i gusti costantemente in evoluzione dei consumatori, garantendo l'altissima qualità e il sapore unico che da sempre contraddistinguono la celebre azienda piemontese.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Zucchero, burro di cacao, pasta di nocciola Piemonte IGP (16,7%), latte intero in polvere, pasta di mandorle (11,1%), massa di ccao, siero di latte in polvere, grasso di latte anidro, emulsionante: leecitina di soia, aroma vaniglia naturale.
Può contenere tracce di altra frutta a guscio.
Valori Nutrizionali