Chiudi

Prosciutto crudo di Cinta senese tagliato a mano 100g

Prosciutto crudo di Cinta senese tagliato a mano 100g

Marini

9,80 € ( € 98.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Prosciutto crudo di Cinta senese 100g Marini è un salume tagliato a mano di alta qualità. Prodotto con soli suini allevati in Toscana.

Viene lavorato e stagionato come una volta: cioè all'aria e non all'interno di celle condizionate.

Il colore rosso acceso e il profumo gradevole completano un prodotto toscano tipico: una vera bontà!
Dettagli
SKU 138498
Produttore Marini
Paese Italy
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 100g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Il Prosciutto è sicuramente il prodotto per il quale la macelleria Marini è riuscita a distinguersi di più. Questo perchè come per gli altri prodotti la lavorazione e la stagionatura avvengono ancora come una volta. Ha un bel colore rosso ed un buon profumo derivante dalla lenta maturazione "nelle cantine" come facevano i contadini di un tempo.
Ingredienti e Etichetta
Carne suino, Sale, Pepe, Aglio, Aromi naturali (chiodi di garofano,spezie toscane). Conservanti: E252.

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.