Chiudi

Sauvignon Friuli Colli Orientali 0,75l

Sauvignon Friuli Colli Orientali 0,75l

Le Vigne di Zamò

14,50 € ( € 19.33 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il clima e i terreni del Friuli Venezia Giulia regalano questo Sauvignon in purezza.

Caratterizzato dal tipico colore giallo con riflessi dorati, presenta sentori floreali e fruttati, con un bouquet che ricorda la frutta tropicale, i fiori di sambuco, gli agrumi, la salvia. In bocca colpisce per il grande equilibrio e la raffinata morbidezza. Gradazione alcolica 13,5%vol.

Questo sauvignon accompagna egregiamente primi piatti, frittate e secondi di pesce, e si esprime al meglio con qualsiasi pietanza che richieda l'ampio utilizzo del pomodoro e degli asparagi.

Dettagli
SKU 106577
Produttore Le Vigne di Zamò
Paese Italy
Regione Veneto
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 13,5%
Produttore

La famiglia Zamò ama il vino da sempre. Nel 1924 apre l'osteria di Manzano gestita da Luigi, papà di Tullio e nonno di Pierluigi e Silvano. L'avventura continua poi con la coltivazionie delle vigne situate nelle zone che storicamente danno origine ai migliori vini friulani. A distanza di quasi 100 anni, nel corso dei quali l'azienda ha ottenuto numerosi riconoscimenti, l'innovazione è ben visibile in azienda con la nuova funzionale cantina completamente interrata, ma la bontà della tradizione è sempre la stessa.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.