Chiudi

Rosso Bisaccione 0,75l

Rosso Bisaccione 0,75l

Conti di Buscareto

18,90 € ( € 25.20 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Se siete degli amanti del buon vino e dei piccoli piaceri della vita, il rosso Bisaccione di "Conti di Buscareto" è ciò che fa per voi.
Il connubio di uve Cabernet Sauvignon e Montepulciano dà vita a un vino importante e strutturato, con gusto pieno, elegante e morbido, dal finale lunghissimo.
Il suo aroma immediato é complesso di confettura con note balsamiche di menta, liquirizia cacao e pepe verde. Il colore rosso rubino profondo, venato da riflessi aranciati è ottenuto da un lungo processo che inizia con la macerazione per 15 giorni sulle bucce, per poi sostare in contenitori in acciaio fino a Dicembre e continua con l'affinamento in legno per un anno, terminando con la successiva maturazione in vetro per nove, dodici mesi.
I cibi forti e decisi, come la carne rossa o i formaggi fermentati sono l'abbinamento ideale per esaltare le caratteristiche del rosso Bisaccione di Buscareto.
Dettagli
SKU 127840
Produttore Conti di Buscareto
Paese Italy
Regione Marche
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 14,5%
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
L'azienda agricola Conti di Buscareto si occupa di recuperare e far riscoprire i vecchi vitigni marchigiani, lavorandone poi i pregiati frutti in un'ottica di rinnovamento. I più moderni processi produttivi e qualitativi vengono infatti abbinati ai risultati raggiunti dalla tecnica enologica odierna. Questo intenso percorso di ricerca e di recupero del legame con il territorio si focalizza in particolare sul vitigno Lacrima Nera, varietà a bacca rossa tipica delle colline in cui è immerso il paese di Morro d'Alba, che comprende anche i Comuni di Belvedere Ostrense, Monte San Vito, Ostra, San Marcello e Senigallia. Con i suoi raffinati vini, l'azienda Conti di Buscareto vuole offrire a tutti la possibilità di rivivere i sapori e gli odori della tradizione e del territorio marchigiano.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.