Chiudi

Rosato 0,75l

Rosato 0,75l

Erste + Neue

9,50 € ( € 12.67 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Rosato 0,75l Erste+Neue è un vvino dell'Alto Adige che unisce tradizione e innovazione e regala al palato sentori unici nel suo genere.

Un vino realizzato con uve Lagrein 100%, spremute leggermente per far sì che venga prodotto il colore rosato tipico. Al palato è fresco e leggero, con un retrogusto amarognolo e una persistenza di asprigno: un vino fermo ma di note accese.

Il momento migliore per gustare questo vino è sicuramente quello dell'aperitivo, puoi accompagnarlo con differenti cibi, verdure e carni bianche, oppure con delle bruschette con pomodoro aglio e basilico.
Dettagli
SKU 115619
Produttore Erste + Neue
Paese Italy
Regione Trentino-Alto Adige
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 0
Produttore
Parlare di Erste+Neue significa raccontare una storia che ha origine più di 100 anni fa, tanto da costituire un vero punto di riferimento per l'attività vitivinicola del territorio di Caldaro. Nata dalla fusione, nel 1986, della Prima Cantina Sociale di Caldaro Erste con la Nuova Cantina Sociale di Caldaro Neue può essere ad oggi considerata una delle più prestigiose cantine che caratterizzano l'Alto Adige. Una curiosità: il nome Erste&Neue, che esprime l'unione fra vecchio e nuovo, identifica quel connubio tra tradizione e innovazione che si traduce nell'incredibile sapore racchiuso in ogni bottiglia
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.