Chiudi

Ratafià Liquore alle Ciliege 0,7l

Ratafià Liquore alle Ciliege 0,7l

Rapa Giovanni

17,50 € ( € 25.00 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Ratafià Liquore alle Ciliege viene prodotto artigianalmente nel liquorificio Giovanni Rapa accogliendo la ormai centenaria tradizione e rispettandone le antiche ricette.

Preparato con il succo di pregiate cilige nere, zucchero ed aromi è apprezzato per il suo gusto delicato e la leggera gradazione alcolica.

Ti consigliamo di berlo freddo, con ghiaccio oppure liscio e di provarlo come ingrediente di dolci prelibati, con la macedonia o con il gelato.
Dettagli
SKU 5858
Produttore Rapa Giovanni
Paese Italy
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,7l
Gradazione Alcolica 26
Produttore
Il liquorificio è stato fondato da Giovanni Rapa nel 1880. E’ ubicato nella Valle Cervo, ad Andorno Micca in provincia di Biella e sempre lì è stata la sua sede. Giovanni Rapa fu uomo eclettico. Scultore ebanista, nel 1865 si recò a Milano per frequentare l’accademia di Brera. Di lì si trasferì al Don Bosco di Torino ed in seguito a Lione, sempre esercitando l’arte della scultura. Il liquorificio produce diversi liquore seguendo fedelmente le antiche ricette del suo fondatore.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene alcool. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.