Chiudi

Dolce Ricotta al Pistacchio 200g

Dolce Ricotta al Pistacchio 200g

Sapori dell'Antica Murgia

2,48 € ( € 12.40 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Dolce ricotta al pistacchio di Sapori dell'Antica Murgia è una specialità a base di ricotta infornata aromatizzata con crema di pistacchio.

Ogni forma ha il sapore buono e genuino dei dolci fatti in casa, viene infatti prodotta con ricotta fresca di giornata ricavata da latte di bufala e latte di mucca.

Dolce ricotta al pistacchio è un ottimo dessert che accompagna gelato, frutta secca o frutta di stagione.
Dettagli
SKU 184796
Produttore Sapori dell'Antica Murgia
Paese Italy
Regione Puglia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 200g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Sapori dell'Antica Murgia è un'azienda situata nel cuore della Puglia che nel 1987 ha creato delizie di ricotta, una linea di prodotti a base di ricotta infornata arricchiti da deliziose fragranze.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Ricotta min. 80% (siero e latte di bufala e vacca, sale), crema di pistacchio 15% (zucchero, panna pastorizzata, pasta di pistacchio 15%, latte U.H.T. Addensante: carragenina. Aromi naturali), amido modificato derivato dalla patata. Conservante: acido sorbico. Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi. Origine latte: UE. Può contenere tracce di frutta a guscio. Non contiene glutine. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.