Chiudi

Pomodori Secchi Sott'olio 300g

Pomodori Secchi Sott'olio 300g

Olis Geraci

9,80 € ( € 32.67 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Saporiti pomodori di Sicilia lasciati essiccare naturalmente e conservati in ottimo olio extravergine d'oliva Geraci. I pomodori secchi sott'olio Geraci sono buonissimi perché raccolti in stagione al giusto grado di maturazione e conditi con olio di altissima qualità. Questo prodotto può essere servito come antipasto, come guarnizione per le insalate, o come contorno per pietanze a base di carne e pesce.

Dettagli
SKU 30961
Produttore Olis Geraci
Paese Italy
Regione Sicilia
Peso netto 300g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

L'azienda Olis Geraci, situata a Partanna in provincia di Trapani, si impegna nella produzione di olio extravergine d'oliva di qualità e nella valorizzazione di alcune delle migliori specialità, realizzate seguendo le ricette più antiche. L'intento è quello di offrire la possibilità di gustare in ogni momento dell'anno i frutti unici della terra siciliana, raccolti in stagione e conservati senza l'aggiunta di additivi chimici o coloranti, ma con il solo utilizzo dell'olio. L'azienda ha come obiettivo la promozione della qualità, e il suo costante impegno in questo senso le è valso numerosi riconoscimenti e premi.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti pomodori (60%), aglio, basilico, sale, origano, olio extravergine di oliva Geraci. Senza conservanti o additivi. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.