Chiudi

Pinot Nero Colli Trevigiani 0,75l

Pinot Nero Colli Trevigiani 0,75l

Serafini & Vidotto

36,90 € ( € 49.20 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il pinot nero di Serafini & Vidotto è un vino estremamente piacevole pur nella sua complessità.

Di colore rosso granato e bella trasparenza, questo vino si apre al naso con sentori di frutti rossi e fiori di sottobosco e chiude con note di resina e balsamico. In bocca è piacevolmente fresco, rotondo, quasi sapido. Il buon equilibrio e la grande morbidezza regalano un finale caldo. Gradazione alcolica 13% vol.

Il pinot nero di Serafini & Vidotto è un vino che si presta ad abbinamenti piuttosto versatili con carni di vitello brasate, costolette di agnello, formaggi di pecora o capra di media stagionatura.

Dettagli
SKU 123775
Produttore Serafini & Vidotto
Paese Italy
Regione Veneto
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 13,50%
Produttore

La storia dell'azienda Serafini & Vidotto parla di passione e di impegno. Ma racconta anche del rispetto per la terra e dell'amicizia fra due giovani vignaioli, amanti della sperimentazione e dell'innovazione. Si tratta di passione per la qualità e per la produzione di vini che reinterpretino la tradizione, grazie ad una cantina all'avanguardia realizzata nell'ottica di una totale complementarietà con il paesaggio. Nascono così vini che hanno il sapore intenso dell’entusiasmo.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.