Chiudi

Pecorino romano grattugiato 100g

Pecorino romano grattugiato 100g

Lacesa

2,00 € ( € 20.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Pecorino Romano Grattugiato di Lacesa: un formaggio di pecora da tavola dalle origini antiche. Da più di duemila anni le greggi di pecore che pascolano liberamente nelle campagne del Lazio e della Sardegna producono il latte da cui viene ricavato questo formaggio.

La particolarità di questo pecorino è quella di un prodotto a pasta dura dal sapore sapido, ma non salato, intenso e aromatico.

I formaggi vengono grattugiati a fresco e non essiccato con stagionatura da 5 a 12 mesi. Pronto all'uso e sempre fresco saprà insaporire le tue pietanze e i piatti tradizionali.
Dettagli
SKU 151537
Produttore Lacesa
Paese Italy
Regione Lazio
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 100g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
All’inizio del secolo, nella zona di Campeda nel cuore della Sardegna, un gruppo di Allevatori decise di costituire una cooperativa per produrre e commercializzare il formaggio. Nel corso degli anni la Cooperativa LACESA ha sempre mantenuto uno standard qualitativo elevato nella propria produzione casearia, attraverso l’attenta selezione del latte, i rigorosi processi produttivi e l’assistenza zootecnica agli allevatori.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Latte di pecora, sale, caglio. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.