Chiudi

Ovetti al Latte 200g

Ovetti al Latte 200g

Baratti & Milano

7,90 € ( € 39.50 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Gli ovetti al Latte di Baratti & Milano: ovetti di cioccolato assortiti ripieni di una irresistibile crema al latte.

Tutta la qualità del cioccolato Baratti & Milano in una golosa proposta pensata per rendere più dolce la Pasqua di grandi e piccini.

Gli ovetti al latte sono coloratissimi e golosissimi: mettili al centro della tavola in un cestino per offrirli ai tuoi ospiti. Uno tira l'altro.
Dettagli
SKU 423725
Produttore Baratti & Milano
Paese Italy
Regione Lombardia
Peso netto 200g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Fondata nel 1858, Baratti&Milano è diventata la pasticceria di riferimento della tradizione torinese ed è stata apprezzata anche da molti personaggi famosi della storia d'Italia, come ad esempio Guido Gozzano e Pietro Mascagni. Celeberrima per il cioccolato, Baratti&Milano non è soltanto praline, giandujotti e crema alle nocciola, ma anche squisite caramelle e preparati da gustare e regalare per deliziose pause di gusto.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Ovetti di cioccolato al latte ripieni assortiti al latte (14%), nocciola (8%) e cacao magro (5,5%). Cioccolato al latte finissimo (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, pasta di cacao, emulsionante: lecitina di soia), grasso vegetale (burro di cacao, cocco, girasole), zucchero, latte intero in polvere, nocciole, cacao magro, emulsionante: lecitina di soia. Senza glutine. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.