Chiudi

Oltre il Rosso 0,75l

Oltre il Rosso 0,75l

Serafini & Vidotto

14,50 € ( € 9.67 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Questo rosso di Serafini & Vidotto nasce da un blend di uve Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc e Merlot. Dopo la fermentazione, il vino viene lasciato per almeno 10 mesi in botte e successivamente affinato per altri 6 mesi in bottiglia.

Ne nasce un vino di colore rosso rubino luminoso. Al naso i frutti rossi lasciano spazio a profumi di erbe officinali e chiudono con note di caffè e spezie. In bocca le note fresche e fruttate si assaporano piacevolmente grazie al tannino elegante. La chiusura è di note speziate e di liquirizia.

Dettagli
SKU 174824
Produttore Serafini & Vidotto
Paese Italy
Regione Veneto
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13.5%
Produttore

La storia dell'azienda Serafini & Vidotto parla di passione e di impegno. Ma racconta anche del rispetto per la terra e dell'amicizia fra due giovani vignaioli, amanti della sperimentazione e dell'innovazione. Si tratta di passione per la qualità e per la produzione di vini che reinterpretino la tradizione, grazie ad una cantina all'avanguardia realizzata nell'ottica di una totale complementarietà con il paesaggio. Nascono così vini che hanno il sapore intenso dell’entusiasmo.

Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti