Chiudi

Mostarda di Frutta 350g

Mostarda di Frutta 350g

Agrimontana

10,60 € ( € 30.29 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Puoi ritrovare il gusto intatto della natura nella Mostarda di Frutta grazie alla lavorazione sapiente e rispettosa che da sempre contraddistingue i prodotti e la filosofia di Agrimontana: un'azienda a carattere familiare che conserva intatta la vocazione del suo fondatore, Cesare Bardini, alla produzione artigianale.

La frutta dolce e matura, proveniente dalle diverse regioni italiane di cui rappresenta l'eccellenza, viene immersa negli oli essenziali di rafano, spezie e senape, per conservarne tutte le preziose caratteristiche ed esaltarne il sapore.

Reinterpreta ogni tuo piatto con originalità e raffinatezza aggiungendo la Mostarda di Frutta alle tue preparazioni, dall'antipasto al dolce. Puoi abbinarla agli affettati e ai formaggi, freschi o stagionati, per rendere più sfiziosa la carne alla griglia e tutte le insalate. E per finire, aggiungila alle mele cotte, dolci e morbide: riscuoterà un gran successo!
Dettagli
SKU 74033
Produttore Agrimontana
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 350g
Produttore
Agrimontana nasce nel 1972 a Borgo San Dalmazzo (CN). Presto divenuta leader nel settore della frutta candita e dei marroni in particolare, la cui qualità è offerta ai consumatori, ai pasticcieri e agli chef. I marroni sono selezionati nei posti del Piemonte che soli al mondo sono in grado di garantire le superbe caratteristiche degli aromi e dei sapori che li rendono inimitabili. Le geleès di frutta sono senza aromatizzanti o coloranti aggiunti. Le confettura di frutta e la frutta candita sono come quelle della nonna...o forse meglio
Ingredienti e Etichetta
Frutta candita (clementine, ciliegie rosse, pere, fichi, e rondelle di arancia in proporzioni variabili), sciroppo di glucosio, zucchero, olio essenziale di senape, olio essenziale di rafano, spezie, colorante: eritrosina E127 per le ciliegie rosse. Frutta esente da metalli pesanti, marciumi, insetti, materie vegetali e inorganici estranei. Antimicrobici, antiossidanti aggiunti assenti.