Chiudi

Molì Rosato 0,75l

Molì Rosato 0,75l

Di Majo Norante

7,80 € ( € 10.40 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Molì Rosato 0,75l delle cantine Di Majo Norante è un vino rosato che nasce dalle migliori uve Montepulciano, per l'80%, ed Aglianico, per il 20%.

Questo vino, dal colore rosa intenso e forte luminosità, viene prodotto nella zona di Campomarino, in provincia di Campobasso, e viene vendemmiato verso tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre, per poi essere affinato in bottiglia nell'arco di tre mesi.

Ottimo in abbinamento a primi piatti con salse a base di pomodoro e carni bianche.
Dettagli
SKU 173155
Produttore Di Majo Norante
Paese Italy
Regione Molise
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13.5
Produttore
Di Majo Norante produce vini da uve proprie sin dal 1800. La dedizione alla coltura della vite è ereditata prima da Luigi e poi da Alessio Di Majo ed è pianificata oggi insieme alla passione per la ricerca e la sperimentazione. Di Majo Norante produce i propri vini esclusivamente dagli 85 ettari dell'antico feudo dei Marchesi Norante di Santa Cristina. La filosofia enologica di Di Majo Norante rispetta l'approccio tradizionale alla coltivazione della vite ed alla produzione del vino, nel tentativo di conservare tutte le caratteristiche degli uvaggi mediterranei.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.