Chiudi

Marron Glacés in Pezzi 250g

Marron Glacés in Pezzi 250g

Baratti & Milano

12,40 €

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Baratti & Milano è un'eccellenza torinese dal 1858, celebre per il suo cioccolato e non solo...

Dalla pasticceria, arrivano i marron glacés in pezzi: castagne candite con uno sciroppo di zucchero e divise in pezzi.

Un dolce da assaporare non solo durante le feste ma durante tutto l'inverno, insieme a una tazza di cioccolata calda.

Dettagli
SKU 125100
Produttore Baratti & Milano
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 250g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore

Fondata nel 1858. Baratti & Milano è diventata la pasticceria di riferimento della tradizione torinese ed è stata apprezzata anche da molti personaggi famosi della storia d'Italia. come ad esempio Guido Gozzano e Pietro Mascagni. Celeberrima per il cioccolato. Baratti & Milano non è soltanto praline. giandujotti e crema alle nocciola. ma anche squisite caramelle e preparati da gustare e regalare per deliziose pause di gusto.

Ingredienti e Etichetta
Castagne, zucchero, sciroppo di glucosio, aromi, Prodotto soggetto ad essiccazione,

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.