Chiudi

Magnum Barbera d’Alba “Laura” 1,5l

Magnum Barbera d’Alba “Laura” 1,5l

Principiano

25,90 € ( € 17.27 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Magnum Barbera d'Alba "Laura" di Principiano: un vino rosso fresco e fruttato con un profumo intenso che richiama il sottobosco e note di rosa e violetta.

Ferdinando Principiano ha dedicato questo vino a sua figlia maggiore, Laura, da cui la bottiglia prende il nome e pone grandissima attenzione e cura in ogni fase del processo di lavorazione. Non viene utilizzato alcun composto chimico e non viene aggiunto nessun tipo di lievito durante la fermentazione: l'obiettivo è quello di far esprimere al meglio la materia prima, rispettando l'ambiente e i microrganismi che lo abitano.

Stappa questa bottiglia durante una cena con amici, per accompagnare un antipasto a base di salumi e formaggi o un secondo piatto a base di carne.
Dettagli
SKU 379688
Produttore Principiano
Paese Italy
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 1,5l
Gradazione Alcolica 13%
Produttore
Per Ferdinando Principiano essere langaroli significa avere un rapporto indissolubile con la terra, le viti ed il vino. Per lui, quindi, è stato naturale attingere alle sue radici nella viticoltura, che ha origine già dai primi del '900, con l'acquisto di vigne e terreni. Una passione, un lavoro che di generazione in generazione è giunto nelle sue mani, con la voglia di conservarlo e migliorarlo nel pieno rispetto della natura.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.