Chiudi

Lingue di Mais con Sale dell’Himalaya 150g

Lingue di Mais con Sale dell’Himalaya 150g

De Mori

3,90 € ( € 26.00 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Le lingue di mais con sale dell'Himalaya di De Mori sono una croccante alternativa al pane, realizzati in modo artigianale nella caratteristica forma.

Per la preparazione vengono utilizzate le migliori materie prime provenienti da filiere controllate che garantiscono l'eccellenza e il rispetto della tradizione piemontese.

Porta sulla tua tavola le lingue di mais di De Mori, deliziose e leggere sono perfette con i salumi nostrani durante apritivi e antipasti e da sgranocchiare quando vuoi.
Dettagli
SKU 187673
Produttore De Mori
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 150g
Produttore
Nel 1974 Doriano De Mori, in un piccolo locale, iniziò la sua attività di panificatore, nel quale produceva pane che al mattino consegnava nelle botteghe di paese. Nel 2001 con il figlio Simone, il piccolo panificio iniziò a crescere, grazie alla creazione di una vera rete di vendita interna diretta, alla realizzazione di nuovi articoli come i grissini artigianali e ai torcetti al burro. Oggi la ditta De Mori si trova in un nuovo laboratorio artigianale più grande ed evoluto e, come una volta, è sempre attenta alla selezione delle materie prime, in quanto le lavorazioni prevedono una lunga lievitazione controllata nel rispetto della buona tradizione del panificatore.
Ingredienti e Etichetta
Lingue di mais con sale dell'Himalaya di De Mori: una delizia artigianale piemontese, perfetta come alternativa al pane. Acquistale online, la spedizione è rapida!