Chiudi

La Ritrovata all'Olio Extravergine di Oliva 300g

La Ritrovata all'Olio Extravergine di Oliva 300g

Fresco Piada

3,25 € ( € 10.83 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Ritrovata all'Olio Extravergine di Oliva 300g di Fresco Piada: piada precotta a mano e realizzata con farina di solo grado tenero coltivato in romagna, sale marino integrale di Cervia e olio extravergine d'oliva di Romagna, spremuto a freddo.

La piadina non contiene strutto ed è per questo priva di grassi animali, adatta a chi predilige una dieta salutare: per condire l'impasto viene utilizzato olio extra vergine d'oliva delle migliori produzioni.

La piadina all'olio evo di Fresco Piada, prodotta artigianalmente e senza conservanti, è semplice da preparare, proprio come sono semplici e genuini i suoi ingredienti. Provala in abbinamento a salumi e formaggi!
Dettagli
SKU 32067
Produttore Fresco Piada
Paese Italy
Peso Minimo Garantito 300g
Conservazione Conservare in frigo tra +2° e +6°C
Produttore
Fresco Piada è artigianalità avanzata. Realizza il più antico pane romagnolo nel massimo rispetto della tradizione con l'efficienza di un'azienda moderna. Vengono selezionate solo le migliori materie prime per il 95% provenienti dal territorio romagnolo per un prodotto dal gusto unico e invariato nel tempo.
Ingredienti e Etichetta
Farina "00" di grano tenero Romagnolo (62,43%), acqua, olio extravergine di oliva nostrano (6,240%), sale integrale marino di cervia (1,69%), polvere lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amico di mais).