Chiudi

Antipasto Piemontese 250g

Antipasto Piemontese 250g

La Gastronomia di Eataly

5,00 € ( € 20.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
L’antipasto piemontese de La Gastronomia di Eataly: chiamato anche cumposta è un piatto della tradizione dalle origini molto antiche che i contadini preparavano per conservare le verdure dell'orto e consumarle durante l'anno.

Preparato dai nostri chef con carote, sedano, fagiolini, zucchine, peperoni, pomodorini, cipolle, cavolfiore ai quali viene aggiunto il tonno, è un piatto nutriente e saporito.

L'antipasto piemontese è perfetto per essere gustato insieme a salumi e formaggi della tradizione, per la preparazione di bruchette oppure per condire la pasta. Sentirai che bontà!
Dettagli
SKU 62307
Produttore La Gastronomia di Eataly
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso Minimo Garantito 250g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
La Gastronomia di Eataly Torino: ogni giorno cuciniamo piatti della tradizione con una selezione dei migliori ingredienti nostrani. Piatti cucinati con amore e dedizione per portare sulla tua tavola solo il meglio del meglio. Scegli la cucina de La Gastronomia di Eataly Torino per stupire i tuoi commensali.
Ingredienti e Etichetta
Carote, sedano, fagiolini, zucchine, peperoni, pomodorini, cipolle, cavolfiore, tonno (pesce), aceto (solfiti), sale e zucchero. Può contenere tracce di glutine, latte, uova, frutta a guscio, crostacei, pesce, molluschi, arachidi, solfati, soia, lupini, sedano, semi di sesamo, senape e tutti i loro derivati.