Chiudi

Montefalco Rosso 0,75l

Montefalco Rosso 0,75l

Lungarotti

14,90 € ( € 198.67 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Montefalco rosso di Lungarotti è un vino rosso rubino corposo e dal profumo intenso con note di cacao e spezie.

Prodotto da uve Sangiovese, Merlote Sagrantino allevate a doppio cordone speronato. Viene fatto fermetare in acciaio con macerazione sulle bucce per 15-20 giorni, ai quali seguono 12 mesi in barrique e botti piccole.

Il Montefalco rosso è perfetto sia con piatti di mare che con piatti di terra come zuppe di legumi e verdure grigliate.
Dettagli
SKU 205200
Produttore Lungarotti
Paese Italy
Regione Umbria
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 14.5
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Fondate negli anni 60 da Giorgio Lungarotti, le omonime cantine hanno dato vita a una dimensione nuova e trainante per Torgiano e per l'Umbria intera. Fondendo attrezzature moderne, tradizione e qualità, il vino assume un ruolo fondamentale nell'identificazione con il territorio e nella promozione del patrimonio artistico e paesaggistico locale.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.