Chiudi

Poggio della Costa 0,75l

Poggio della Costa 0,75l

Sergio Mottura

13,90 € ( € 18.53 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Poggio della Costa di Sergio Mottura è un vino prodotto con uve 100% grechetto, è ampio e fruttato dal sapore caldo, fresco e persistente.

Si presenta giallo paglierino intenso ed è un vino molto versatile, ma dà il meglio in abbinamento a piatti saporiti.

Gusta il vino Poggio della Costa di Sergio Mottura con la pasta all'amatriciana.
Dettagli
SKU 120610
Produttore Sergio Mottura
Paese Italy
Regione Lazio
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 14%
Produttore
La tenuta Mottura si estende su 130 ettari in un territorio ricco di risorse naturali. La vocazione vinicola di questi colli era nota sin dal 1292, quando sui registri del catasto di Orvieto questa era definita fra le zone più elette per la produzione del vino omonimo. In questa area, ancora oggi troviamo vaste aree rimaste incontaminate e panorami selvaggi. L’azienda ha un massimo rispetto per l'ambiente, secondo una scelta di vita che privilegia l'uso responsabile delle risorse naturali e permette loro di goderne senza danneggiarla.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.