Chiudi

Terra di Vento Faro Doc 0,75l

Terra di Vento Faro Doc 0,75l

Tenuta Enza La Fauci

14,90 € ( € 19.87 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Terra di Vento Faro Doc de la Tenuta Enza La Fauci: vino rosso prodotto con uve nerello mascalese e nero d'avola attraverso una lavorazione esclusivamente manuale.

Questo vino gode di una personalità spiccata ma non invasiva, si presenta rosso rubino al calice ed è caratterizzato da una leggera sapidità; il profumo di frutti rossi è infinitamente avvolgente ed etereo. Questo vino permane in barriques per 10 mesi e in bottiglia 3 mesi per l'affinamento.

Gusta un calice di vino Terra di Vento Faro Doc de la Tenuta Enza La Fauci con carni rosse o bianche e formaggi di media stagionatura.
Dettagli
SKU 178420
Produttore Tenuta Enza La Fauci
Paese Italy
Regione Sicilia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13,5%
Policy prodotto non disponibile Sostituisci con un prodotto simile, Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
La Tenuta Enza La Fauci tratta diverse varietà di uve tra cui quella del nerello mascalese, del nerello cappuccio, della nocera e del nero d’Avola per quanto riguarda le bacche rosse, e del grecanico dell’Etna e dello zibibbo se si considerano invece le bacche bianche. L'azienda lavora nel totale rispetto per l'ambiente e l'ecosistema.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.