Chiudi

Limoncello 0,7l

Limoncello 0,7l

Villa Massa

16,90 € ( € 24.14 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Limoncello di Villa Massa rappresenta la vera e autentica anima del limoncello di Sorrento. Prodotto esclusivamente con il limone ovale di Sorrento IGP e con un quantitativo minimo di 250g di limoni per litro. L'utilizzo della sola scorza esterna in infusione, più ricca di aromi e olii essenziali, garantisce intensità e carattere unici.
 
Naso inebriante che unisce e sublima scorza di limone fresca e caramellata, fiori di zagara e sorbetto al limone. Palato setoso, ricco e corrispondente al ventaglio aromatico: limone candito e sotto spirito con delicati echi floreali e di erbe officinali.
Dettagli
SKU 118548
Produttore Villa Massa
Paese Italy
Regione Campania
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,7l
Gradazione Alcolica 13
Produttore
​Villa Massa nasce dal sogno dei fratelli Sergio e Stefano che, nel 1991, decidono di valorizzare l'antica ricetta di famiglia del Limoncello di Sorrento risalente al 1890. Oggi Villa Massa fa della fedeltà alla tradizione e della continua ricerca della qualità il suo credo e continua a produrre in maniera rigorosamente artigianale, utilizzando unicamente limoni IGT coltivati nel territorio sorrentino-amalfitano senza alcuna aggiunta di coloranti o aromi. Il limoncello di Villa Massa. al fine di presevarne al meglio aromi e freschezza, viene imbottigliato solo al momento dell'ordine.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene alcool. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.