Chiudi

Rum Single Estate Centenario 12 anni 0,70l

Rum Single Estate Centenario 12 anni 0,70l

Flor de Caña

55,00 € ( € 78.57 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Rum Single Estate Centenario 12 anni di Flor de Cana: un distillato complesso dal sapore pieno e morbido, perfetto dopo cena per concludere la serata in dolcezza.

Ottenuto solo dopo almeno dodici anni di affinamento in botti di rovere, questo rum è caratterizzato da un bel colore ambrato, con dei riflessi rossastri che lo rendono piacevole anche alla vista. Versandolo nel bicchiere, è possibile sin da subito apprezzarne il profum di burro e vaniglia, accompagnato poi da sentori di mela cotta e datteri: al gusto, risulta equilibrato e ricco, con un retrogusto di cannella e pepe.

Perfetto a completamento di una cena con amici, per sorseggiarlo in compagnia: una vera chicca.
Dettagli
SKU 4659
Manufacturer Flor de Caña
Paese Italy
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,70l
Alchool volume 40%
Produttore
Flor de Caña produce rum in Nicaragua: Paese straordinario per il suo clima e la sua conformazione geografica, è uno dei più adatti per la coltivazione e la trasformazione della canna da zucchero. Per questo, dal 1890 questa azienda produce rum invecchiati di ottima qualità, apprezzati in tutto il mondo e vincitori di vari riconoscimenti.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.