Chiudi

Gin Camillo 0,75l

Gin Camillo 0,75l

Vincenzi

23,90 € ( € 31.87 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Gin Camillo di Vincenzi: una linea di alcolici dedicati ad uno dei personaggi più importanti e conosciuti della storia della città di Torino, Camillo Benso conte di Cavour.

Realizzato da una delle distillerie più famose torinesi, il legame tra questo gin e la sua città di provenienza è davvero indissolubile e innegabile. Un prodotto realizzato dalle mani esperte della distilleria Vincenzi, perfetto sia da bere da solo sia come ingrediente di base per cocktail creativi.

Provalo per concludere la cena nel migliore dei modi.
Dettagli
SKU 528872
Produttore Vincenzi
Paese Italy
Regione Piemonte
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Alchool volume 40%
Produttore
​Le Distillerie Vincenzi , ad oggi una delle aziende più conosciute nel campo della produzione e vendita di liquori, sciroppi e cioccolato nel panorama italiano, vennero fondate nel 1930. Grazie al mantenimento dei metodi più tradizionali di produzione e all'invariato uso di materie prime ed ingredienti da sempre utilizzati negli ultimi anni, l'azienda ha mantenuto crescita e prestigio. Il prodotto di punta della produzione è: Il "Bicerin originale di gianduiotto" un noto liquore di crema gianduja. Documentato dalla migliore letteratura gastronomica appartenente all'antica cultura e tradizione torinese, il Bicerin veniva servito in tutti i Caffè della Città sin dai primi anni del XIX secolo. Vengono inoltre prodotti pregiati liquori tra cui sambuca, limoncello e amaretto.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene alcol. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.