Chiudi

I Fiori Vermentino di Sardegna 0,75l

I Fiori Vermentino di Sardegna 0,75l

Pala

11,90 € ( € 15.87 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I Fiori Vermentino di Sardegna di Pala: un vino bianco equilibrato, morbido e avvolgente che rappresenta la massima espressione della terra da cui proviene e che è uno dei vini più premiati nella storia della cantina.

I fiori che vengono celebrati da questa bottiglia e che sono anche rappresentati sull'etichetta sono della varietà dell'aquilegia nuragica, una delle molte tipologie autoctone che crescono rigogliose nel Parco Nazionale di Sardegna. Nel bicchiere conquista subito per un profumo intenso, caratterizzato da sentori e note floreali ed erbacee che richiamano la macchia mediterranea che caratterizza il territorio sardo, mentre al palato risalta per un gusto leggero e delicato.

Provalo per accompagnare i tuoi aperitivi, al mare, in montagna o in città, sarà sempre un'ottima idea.
Dettagli
SKU 524793
Produttore Pala
Paese Italy
Regione Sardegna
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Alchool volume 13,5%
Produttore
Storica cantina guidata da Mario Pala, affiancato dalla famiglia e dai collaboratori di sempre. Vero pezzo di storia dell'enologia sarda, inizia nel 1950 ed e' fatta di lavoro costante e appassionato, di dedizione totale ai vitigni del territorio: vermentino al nuragus, dal cannonau al carignano. Vini equilibrati e veraci, che canalizzano la tradizione sarda e la vision della famiglia.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.