Chiudi

Hamburger di Chianina 2x 1x140g

Hamburger di Chianina 2x 1x140g

Lombardia Carni

6,20 € ( € 22.14 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Hamburger di Chianina di Lombardia Carni: un ottimo prodotto realizzato con una delle carni italiane più conosciute e amate nel mondo.

Oltre ad essere una razza particolarmente nobile, la Chianina ha origini piuttosto antiche: da almeno 22 secoli, infatti, viene allevata nella Val di Chiana, da cui prende il nome. E' inoltre certificata con il marchio IGP "Vitellone Bianco dell'Appennino Centrale", simbolo di alta qualità e garanzia di salute, dal momento che prevede un attento disciplinare in termini di controlli e di alimentazione dei bovini. Grazie alle particolari caratteristiche organolettiche e nutrizionali di questa carne, questo si configura come un prodotto particolarmente salutare, soprattutto per i bambini, e perfetto per una dieta sana, bilanciata e ricca di proteine.

Ottimo condito con un filo di olio d'oliva a crudo e accompagnato da un contorno di verdure in padella.
Dettagli
SKU 508630
Produttore Lombardia Carni
Paese Italy
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 1x140g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Lombardia Carni seleziona accuratamente le carni più pregiate provenienti da ogni parte del mondo e da queste prepara con cura e passione per la qualità delle portate fresche, appetitose e di altissima qualità.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Carne bovina (bovino adulto) IGP Vitellone Bianco dell'appennino Centrale di razza Chianina, sale, antiossidante: E300, E301. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.