Chiudi

Miele di Acacia 250g

Miele di Acacia 250g

Apicoltura Bianco

5,60 € ( € 22.40 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Miele d'Acacia o Robinia di Apicoltura Bianco è uno dei mieli più conosciuti e apprezzati per il suo sapore molto dolce e poco acido e l'aroma delicato tipicamente vanigliato.

Il colore va dal quasi incolore al giallo paglierino chiaro; difficilmente si cristallizza. L'Apicoltura Bianco lo produce solo da api che volano nella zona di Ari-Filetto (CH).

Il miele d'acacia è utile per ostacolare le patologie dell'apparato digerente.

Gusta il miele d'acacia de l'Apicoltura Bianco nello yogurt greco, è strepitoso!
Dettagli
SKU 54712
Produttore Apicoltura Bianco
Paese Italy
Regione Abruzzo
Peso netto 250g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
L'Apicoltura Bianco nasce da una grande ed antica esperienza di allevamento di api e da un razionale sfruttamento di questi insetti pronubi, produttori di un alimento caratterizzato da alti valori nutritivi e qualitativi. Un'azienda artigiana a conduzione familiare che, partendo da una nuova concezione dell'ambiente e dell'agricoltura, punta ad un prodotto di alta qualità con caratteristiche di integrità, salubrità e naturalezza. Attenta a tutte le fasi di produzione e lavorazione del miele, l'azienda è specializzata nella produzione di tipo "Monoflora" che consente, attraverso un'accurata selezione dei vari tipi di miele, di ottenere un prodotto di assoluta purezza.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Miele di Acacia. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.