Chiudi

Biscotti al Limone 250g

Biscotti al Limone 250g

Golosi di Salute

5,80 € ( € 23.20 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I Biscotti al Limone di Golosi di Salute sono la prova che anche con una ricetta semplice si può ottenere un gusto indimenticabile.

Sin dal primo morso, emanano un sapore unico, fresco e fragrante grazie all'accurata selezione dei limoni freschi utilizzati nell'impasto. La passione con cui vengono lavorati e l'attenzione alla materia prima fan sì che questi biscotti al limone sembrino dei veri e propri biscotti fatti in casa.

Assaggiali per una merenda in compagnia insieme ad un thè caldo per addolcire la tua giornata.
Dettagli
SKU 350157
Produttore Golosi di Salute
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 250g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Golosi di Salute è una pasticceria alternativa e salutistica. Da anni il suo intento è specificare bene gli ingredienti in modo da comprenderne la bontà e spiegare perchè nella preparazione dei suoi dolci ha scelto alcuni no: no ai grassi indrogenati, no ai coloranti, no agli ingredienti troppo raffinati... e farci capire come tutto ciò sia mirato a farci del bene.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Farina di frumento, burro, zucchero a velo, uova, pasta al limone, (zucchero a velo,limone, sciroppo di glucosio), fecola di patate, miele di acacia, polvere naturale di vaniglia Bourbon, sale, aroma naturale di limone, antiossidante: estratto di rosmarino (olio di girasole, estratto di "Rosmarinus officinalis L") Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.