Chiudi

Salsiccia Passita Sott’olio con Cinta Senese 200g

Salsiccia Passita Sott’olio con Cinta Senese 200g

Savigni

10,80 € ( € 54.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Salsiccia Passita Sott'olio con Cinta Senese di Savigni: una delizia per il palato che ti conquisterà con un gusto davvero unico.

Si tratta di un prodotto della tradizione ancora oggi molto apprezzato nel territorio da cui proviene e non solo grazi al suo sapore deciso e intenso. La carne è morbida e saporita, realizzata con una stagionatura che le conferisce una consistenza a metà tra una salsiccia fresca ed il salame. Viene poi messa sott'olio con la sola aggiunta di sale di Cervia e pepe.

Portala a tavola per un antipasto con gli amici e stupiscili con un prodotto originale e di ottima qualità.
Dettagli
SKU 82465
Produttore Savigni
Paese Italy
Regione Toscana
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 200g
Produttore
Situata a Pavana Pistoiese, nell'Appennino Tosco-Emiliano, in prossimità del Lago di Suviana, la Macelleria Savigni offre alla sua clientela carni di prima scelta e di assoluta qualità. La conduzione a gestione familiare - ad opera di Fausto, Nicolò e Mileto - e legata alle più antiche tradizioni toscane, parte dall’idea di una manifattura articolata e garantisce prodotti sempre freschissimi, preparati utilizzando ingredienti semplici e genuini.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Carne suina "Cinta Senese Dop", oli di semi di girasole, sale di cervia, zucchero (saccarosio), pepe nero. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.