Chiudi

Aceto di Vino Bianco 250ml

Aceto di Vino Bianco 250ml

Borgo del Balsamico

3,90 € ( € 15.60 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
L'aceto di vino bianco de Il Borgo del Balsamico è un condimento che non può mancare nella tua cucina dal sapore deciso ma non aggressivo.

Viene prodotto da uve italiane a bacca bianca, ottenuto mediante fermentazione naturale a truciolo.

L'aceto di vino bianco è consigliato per condire insalate oppure per marinare carne o pesce.
Dettagli
SKU 191730
Produttore Borgo del Balsamico
Regione Emilia-Romagna
Paese Italy
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 250ml
Produttore
L'Acetaia del Borgo ospita batterie antichissime provenienti da nobili famiglie delle province di Reggio Emilia e Modena. Le botti e i tinelli del 700 e dell'800 custodiscono, nel buoio del solaio, i preziosi aceti. Borgo del Balsamico è un'azienda giovane, ma ha già collezionato premi importanti. Ogni pezzo è unico, ogni volta ha qualcosa di diverso; chi lo sceglie ritrova la passione e la dedizione che esprime nell’accudire alla produzione di uno dei miracoli della tradizione gastronomica italiana.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti 100% aceto di vino. Valori Nutrizionali