Chiudi

Lenticchie di Altamura IGP Bio 350g

Lenticchie di Altamura IGP Bio 350g

Terre di Altamura

2,90 € ( € 8.29 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Lenticchie di Altamura IGP Bio di Terre di Altamura: le lenticchie più pregiate al mondo che hanno ottenuto il riconoscimento IGP (Indicazione geografica protetta).

Le lenticchie hanno diverse proprietà benefiche: sono infatti ricche di fibre, di sali minerali e vitamine e allo stesso tempo sono povere di grassi. Per questo motivo sono utili sia per assicurare un buon funzionamento dell'apparato intestinale sia per coloro che hanno bisogno di assumere del ferro.

Provale durante le feste accompagnate dal cotechino, per rispettare la tradizione con gusto!
Dettagli
SKU 375065
Produttore Terre di Altamura
Paese Italy
Regione Puglia
Peso netto 350g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Terre di Altamura è un'azienda di agricoltori che vivono sulla terra, amano la terra e coltivano la terra: per valorizzare e tutelare l'operato e la cultura della loro produzione agricola si sono uniti in un progetto aziendale. Nasce in questo modo Terre di Altamura, dai prodotti esclusivamente 100% bio, realizzati rispettando i tempi e la stagionalità della natura e focalizzando la propria attenzione sui legumi. Questi ultimi sono ottimi sostituti della carne grazie all'alto valore proteico, hanno un bassissimo contenuto di grassi e un elevato contenuto di ferro: sono quindi prodotti fondamentali da includere sulla nostra tavola!
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Lenticchia d’Altamura IGP da agricoltura biologica. Valori Nutrizionali