Chiudi

Gin + Mignon Atomizzatore 0,75l

Gin + Mignon Atomizzatore 0,75l

Hendrick's

41,80 € ( € 59.71 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Gin Hendrick's è uno dei distillati più famosi al mondo, un Gin Premium, ottenuto dall'abbinamento di botaniche particolari e scelte insolite, che gli forniscono un gusto e un profumo unici. Distillato in Scozia, offre agli amanti del Gin una delle confezioni più interessanti prodotte negli ultimi anni. Infatti all'interno della confezione troveremo la classica bottiglia di Gin Hendrick's da 70 Cl, e un atomizzatore brandizzato, utile per inserire qualsiasi aroma.
Il Gin Hendrick's viene prodotto con un infuso di cetriolo e petali di rosa, ed è considerato dai più, uno dei Gin ideali per la preparazione di Cocktails internazionali come il Gin Tonic o il Martini. Grazie all'atomizzatore è possibile inoltre inserire un tocco di classe e di creatività in questi cocktail in aggiunta al Gin.
Ideale per un regalo o da tenere in casa, questa confezione di Gin Hendrick's con Atomizzatore rappresenta quanto di meglio oggi il mercato possa offrire a tutti gli appassionati.
Dettagli
SKU 129202
Produttore Hendrick's
Paese United Kingdom
Regione -
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,7l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Hendrick’s Gin è prodotto nella regione dell’Ayrshire in Scozia a partire da due alambicchi, Carter-Head e Bennett Still: il primo creato nel 1948 e di manifattura John Dore & Co.; il secondo ancor più antico, disegnato nel 1860 da mastri ramai Londinesi. Nel 1966 Charles Gordon – patron della William Grant & Sons – acquistò questi due alambicchi da collezione senza conoscerne esattamente l’uso futuro. Nel 1988 Charles Gordon conobbe Lesley Gracie, lanciandole una sfida su come servirsi di questi due alambicchi per creare un gin in grado di integrare una miscela insolita rispetto al comune. Ci sono voluti 11 anni e numerosi esperimenti a partire da piante, semi, radici e frutti prima di poter arrivare a una formula in grado di soddisfare la richiesta di Mr. Gordon: 11 specie botaniche, alcune classiche e alcune assolutamente stravaganti per la categoria – Achillea, Coriandolo, Ginepro, Camomilla, Semi di cumino, Bacche di cubebe, Fiore di sambuco, Scorza d’arancia, Scorza di limone, Radice di angelica, Radice di iris – e un’infusione finale di petali di rosa damascena e cetriolo. Prodotto in small batch (450 litri per volta), servito iconicamente con tonica e la tipica fetta di cetriolo, Hendrick’s Gin è semplicemente inusuale, non per tutti.
Ingredienti e Etichetta
Alcol

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.