Chiudi

Gin Dry 0,7l

Gin Dry 0,7l

Abbazia Vallombrosa

41,80 € ( € 59.71 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Gin Dry 0,7l dell'Abbazia di Vallombrosa è un gin dal gusto unico, un alcolato di bacche di ginepro, realizzato secondo le antiche ricette dei monaci benedettini.

La produzione del liquore avviene per macerazione delle bacche di ginepro che crescono nella zona, e l'alta concentrazione aromatica rende il suo gusto particolarissimo e corposo. Trasparente e imbottigliato nell'elegante bottiglia, il Gin Dry di Vallombrosa è davvero inimitabile.

L'Abbazia di Vallombrosa è stata fondata nel 1028 da San Giovanni Gualberto a 1000 sul livello del mare nel cuore dell'Appennino tosco-emiliano. Un luogo fantastico per produrre un liquore dal gusto assolutamente unico: il Gin Dry.

Nelle fredde sere invernali, questo liquore è immancabile. Gustato davanti alle fiamme di un camino con del cioccolato è proprio quello che ci vuole. E in estate? Provalo freddo con una fetta di limone.
Dettagli
SKU 142399
Produttore Abbazia Vallombrosa
Paese Italy
Regione Toscana
Capacità 0,7l
Gradazione Alcolica 47,00%
Produttore
Nell'Appennino Tosco-Emiliano, a 1000 metri d’altezza, circondata da una foresta di piante secolari, sorge l’Abbazia costruita nel 1028 da San Giovanni Gualberto, che fondò la Congregazione Benedettina di Vallombrosa. Famosa per la produzione casalinga di miele, cioccolata, preparati di erboristeria per la cura di viso e corpo, liquori e amari distillati di molte erbe, l’Abbazia è soprattutto rinomata per il Dry Gin di Vallombrosa, unicamente a base di una varietà selvatica di bacche di ginepro che cresce sulle colline tra Sansepolcro e Pieve Santo Stefano.
Ingredienti e Etichetta
Contiene alcol.