Chiudi

Giandujotti in confezione di latta 150g

Giandujotti in confezione di latta 150g

Leone

12,50 € ( € 83.33 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Gli amanti del cioccolato e del gianduja amano il Piemonte perché sanno che è la patria di queste raffinatezze dolciarie. Infatti, è proprio in questa regione, esattamente a Torino dal 1957, che si producono i gustosissimi Giandujotti Leone a base di ingredienti genuini, selezionati e di qualità.

I Giandujotti Leone hanno la caratteristica forma del gianduiotto che ricorda i lingotti, sono senza latte e senza glutine e quindi ideali anche per i soggetti allergici al lattosio e ai celiaci, cacao della migliore qualità e nocciole IGP del Piemonte. La loro consistenza è morbida e vellutata, si sciolgono in bocca lasciando un'aroma inconfondibile e la voglia irresistibile di scartarne un altro.

Non c'è un momento ideale per gustare questi giandujotti perché si possono mangiare davvero a tutte le ore. Sono buoni con il caffè, alla fine della pausa pranzo, a merenda, a colazione, mentre guardi un film e persino prima di andare a letto per una notte dolcissima!
Dettagli
SKU 151574
Produttore Leone
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 150g
Produttore
In Piemonte ancora oggi per dire a qualcuno che è molto in gamba si dice 'sei Marca Leun': le Pastiglie Leone sono una vera e propria istituzione, con oltre 150 anni di storia, dal momento che l’azienda è nata nel 1857, nella Torino dei Savoia. Le antiche ricette sono riproposte con fedeltà e passione. Ingredienti naturali e selezionati, estratti di erbe e pregiati oli essenziali sono la garanzia di una qualità che ha fatto storia storia e che si tramanda ancora oggi.
Ingredienti e Etichetta
Contiene: zucchero, nocciola Piemonte I.G.P. (33%), fave di cacao, burro di cacao, estratto di vaniglia Bourbon. Può contenere tracce di latte, soja, e di altra frutta a guscio. SENZA GLUTINE.