Chiudi

Giandujotti 200g

Giandujotti 200g

Leone

8,80 € ( € 44.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Se c'è un dolce simbolo del Piemonte e ancor più di Torino, questo è il gianduiotto: Leone realizza i suoi Giandujotti nel pieno rispetto della tradizione dolciaria piemontese.

Dalla forma caratteristica, vengono preparati solo con cacao pregiato, zucchero e nocciole IGP del Piemonte che conferiscono ai Giandujotti il loro sapore inconfondibile e quella consistenza piacevolmente cremosa e vellutata. Preparati senza latte e senza glutine, questi cioccolatini sono tagliati proprio come si faceva un tempo.

Provali ogni volta che vuoi concederti una pausa golosa con sapori autentici e genuini. I Giandujotti Leone sono perfetti anche per un pensiero da regalare a tutti i grandi appassionati del cioccolato.

Dettagli
SKU 30217
Produttore Leone
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 200gr
Produttore

In Piemonte ancora oggi per dire a qualcuno che è molto in gamba si dice 'sei Marca Leun': le Pastiglie Leone sono una vera e propria istituzione, con oltre 150 anni di storia, dal momento che l’azienda è nata nel 1857, nella Torino dei Savoia. Le antiche ricette sono riproposte con fedeltà e passione. Ingredienti naturali e selezionati, estratti di erbe e pregiati oli essenziali sono la garanzia di una qualità che ha fatto storia storia e che si tramanda ancora oggi.

Ingredienti e Etichetta
Zucchero, “nocciola Piemonte I.G.P.” granella di fave di cacao, burro di cacao, estratto naturale di vaniglia Bourbon. Può contenere tracce di: soia, latte.