Chiudi

Friselle Tradizionali 250g

Friselle Tradizionali 250g

Dolce Bontà

1,98 €
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Friselle Tradizionali 250g Dolce Bontà: la piccola ciambella simbolo di un'alimentazione sana e naturale, che predilige la semplicità senza dimenticare il gusto.

Grano tenero della generosa terra di Puglia, lievito naturale e acqua pura: ecco gli ingredienti delle Friselle Tradizionali 250g Dolce Bontà, nel rispetto della più tipica tradizione pugliese, semplice e rustica. Puoi aggiungerle alle tue zuppe per renderle più saporite e consistenti, o consumarle come piatto unico, con un filo di olio extravergine di oliva, pomodorini maturi tagliati a pezzetti, sale e origano profumato. Non dimenticare di bagnarle un pò, così da renderle più morbide in superficie.

Lasciati ispirare dalla tua fantasia e prepara un aperitivo sfizioso aggiungendo alle Friselle Tradizionali una fetta di mozzarella di bufala e un'acciuga: saranno perfette se abbinate al fresco e frizzante vino Chardonnay. Ottime anche se condite con formaggio Taleggio, da degustare con vini sapidi e giovani come l'Oltrepò Pavese Pinot Nero o il Rosso Piceno.
Dettagli
SKU 139248
Produttore Dolce Bontà
Paese Italy
Regione Lombardia
Peso netto 250g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Azienda a conduzione familiare, fondata da da Antonio e Marisa Curci. Realtà artigianale all’inizio, Dolce Bontà oggi si è evoluta fino a diventare un’efficiente e moderna realtà industriale, attenta a garantire il rispetto di norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare. Tradizione e modernità sono alla base delle scelte strategiche della Dolce Bontà, che produce i tarallini secondo la ricetta tradizionale di Putignano dedicando quotidianamente molte delle sue energie nella ricerca e mantenimento di quei plus, siano essi gastronomici, di cortesia o di immagine che le consentono di conquistare la fiducia del cliente e conservarla nel tempo.
Ingredienti e Etichetta
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.