Chiudi

Fiano Doc Sannio 0,75l

Fiano Doc Sannio 0,75l

Fattoria La Rivolta

12,80 € ( € 17.07 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Le uve 100% Fiano che danno origine a questo vino venivano chiamate dai Latini 'vitis apiana' perché le api andavano particolarmente ghiotte della loro dolcezza. Proprio a questa particolare uva si devono l'intensità e la freschezza che caratterizzano il Fiano della Fattoria La Rivolta, caratterizzato dal colore giallo brillante e dalle note fini e fruttate. Questo vino è ideale in abbinamento alle pietanze a base di pesce, carni bianche e verdure.

Dettagli
SKU 112580
Produttore Fattoria La Rivolta
Paese Italy
Regione Campania
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 13%
Produttore
Fattoria La Rivolta è a Torrecuso in provincia di Benevento alla contrada Rivolta. Dal 1998 le uve prodotte nei vigneti della famiglia Cotroneo sono vinificate all’interno di una splendida masseria in pietra ristrutturata e restaurata con gusto e amore. E’ stata dotata delle attrezzature più idonee alla corretta vinificazione ed è in continua evoluzione ed aggiornamento.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.