Chiudi

Farina di Enkir 1kg

Farina di Enkir 1kg

Mulino Marino

6,50 € ( € 6.50 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Quando si tratta di accurata scelta delle materie prime, la famiglia Marino è maestra d'esperienza. Questa farina di Enkir deriva infatti dall'omonimo cereale 'vestito', ritenuto il padre dei cereali, nonchè il più autentico cereale biologico. Con il suo colore giallo naturale, questo prodotto è ideale per produrre pasta, pane e biscotti, dei quali esalta ed arricchisce il sapore. L'Enkir possiede inoltre un elevato contenuto di proteine e carotenoidi, elementi fondamentali per la loro efficacia protettiva e antiossidante.

Dettagli
SKU 17201
Produttore Mulino Marino
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 1kg
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Il Mulino a pietra biologico di Langa Marino si trova a Cossano Belbo (CN). La storia del Mulino è molto antica. Oggi tre generazioni dei Marino lavorano insieme continuando con passione a portare avanti l'arte della macinazione a pietra. Per non 'bruciare' le farine, le grandi pietre circolari francesi devono essere martellate a mano settimanalmente. I Marino utilizzano soltanto i migliori frumenti al mondo, tutti biologici e OGM free. Sono inoltre specialisti nel raro mais 'otto file', così denominato dal numero delle file dei grani.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Farina di monococco Enkir macinato a pietra naturale da agricoltura biologica. ALLERGENI: contiene glutine. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.