Il Datterino Rosso in succo 350g di Così Com'è si distingue per la sua dolcezza e sapidità, frutto dell'attenta di selezione della materia prima svolta dalla cooperativa di Piana del Sele.
Coltivato nel cuore del Cilento, questo pomodoro Datterino viene conservato intero nel suo succo, senza l'aggiunta di sale, ottenendo così un gusto unico che si adatta perfettamente in ogni ricetta.
Facile e veloce da utilizzare, il Datterino Rosso in succo di Così Com'è è perfetto per realizzare in pochi minuti sughi o fondi che costituiscono la base di piatti come bolliti, ortaggi fritti, spaghetti o pesce.
Dulcis in fundo, il Datterino Rosso in succo di Così Com'è è il pomodoro utilizzato in tutti i ristorantini di Eataly d'Europa per la preparazione dello Spaghetto Eataly.