Ingredienti
Cialde cannolo: farina 00, acqua, strutto, zucchero semolato, sale marino, cacao in polvere, aromi naturali.
Ricotta di pecora: siero di latte pastorizzato, latte di pecora pastorizzato, zucchero 30%, sale.
Cioccolato: cioccolato 84% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, grasso del latte anidro, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), cereali croccante (farina di frumento, farina di malto di frumento, amido (frumento), agenti lievitanti: E500ii, sale, burro di cacao, aroma naturale di vaniglia), sciroppo di glucosio, zucchero, agente di rivestimento: E414, amido modificato, grasso vegetale (noce di cocco).
Filetti di arancia candita da fresco: scorze di arancia 49%, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, correttore di acidità, acido citrico E330.
Zucchero a velo: zucchero, amido di mais (3%).
Può contenere cereali, uova, arachidi, latte e frutta a guscio.Può contenere cereali, uova, arachidi, latte e frutta a guscio.
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.