Chiudi

Bourgogne Rouge Pinot Fin 2012 Magnum 1,5l

Bourgogne Rouge Pinot Fin 2012 Magnum 1,5l

Domaine Arnaux

55,00 € ( € 36.67 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Domaine Arnoux-Lachaux Bourgogne Rouge Pinot Fin 2012 Magnum è un raffinato ma non troppo serioso e godibilissimo rosso di Borgogna prodotto ovviamente da 100% Pinot Noir. Fresco ed elegante e adatto a tutte le occasioni.
 
Rubino etereo e sottile nel calice, ci da il benvenuto con un naso fine e intenso di succosa fragranza: note di piccoli frutti rossi e granite di melograno, unita a sentori di spezie e bella balsamicità. Al palato è suadente e complesso, austero ed elegante: frutto vibrante con fragoline e anguria affumicata.

In grado di accompagnare tutti i piatti, ideale soprattutto con primi dal sapore deciso e carni grigliate, anche con salumi grassi e formaggi stagionati.
Dettagli
SKU 194347
Produttore Domaine Arnaux
Paese France
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 1,5l
Gradazione Alcolica 0
Produttore
Con 13 ettari di proprietà tra i migliori cru della Côte de Nuits, Domaine Arnoux-Lachaux produce commoventi vini in Borgogna da 4 generazioni. Il titolare Pascal Lachaux e la moglie Florence Arnoux vinificano 16 vini differenti divisi in 3 Grand Cru, 5 Premier Cru, 5 Village e 3 vini ad appellazione regionale. Figura carismatica e di spicco nel panorama della Côte d'Or, Pascal ci regala vini di finezza e focus impareggiabile, lavorando come pochi il Pinot Noir.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.