Chiudi

Borc Dodon 0,75l

Borc Dodon 0,75l

Denis Montanar

22,90 € ( € 30.53 / L )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Borc Dodon di Denis Monanar è un vino bianco secco che viene prodotto con uve tocai friulano e verduzzo raccolte a mano.

Affiorano aromi fruttati e minerali, il gusto è pieno e sapido. L'affinamento avviene in botti di rovere per 12 mesi e la fermentazione è spontanea, con lieviti naturali.

Gusta il Borc Dodon in abbinamento a minestre e minestroni, risotti e piatti di pesce di mare.
Dettagli
SKU 143831
Produttore Denis Montanar
Paese Italy
Regione Friuli-Venezia Giulia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 12,5%
Produttore
L'azienda agricola Denis Montanar si trova a Udine, in località Borc Dodòn ed è alla quarta generazione di viticoltori dal 1989. Vengono coltivate uve refosco dal penducolo rosso, cabernet franc, merlot, verduzzo friulano, tocai friulano, pinot bianco, chardonnay e sauvignon. I vini sono fatti fermentare in maniera spontanea, senza l'aggiunta di lieviti e senza chiarifica.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.