Chiudi

Bigoli Nobili al Radicchio Rosso 500g

Bigoli Nobili al Radicchio Rosso 500g

Sgambaro

2,50 € ( € 5.00 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I bigoli nobili al radicchio rosso di Sgambaro: il formato di pasta più tipico della tradizione veneta, piacevolmente aromatizzato.

Si tratta di una pasta ruvida, ideale per trattenere sughi e condimenti, prodotta con una preparazione a lenta essiccazione e trafilata in bronzo.

I bigoli nobili al radicchio rosso sono perfetti per le ricette tradizionali: provali anche con radicchio e crescenza o con salsa di noci.
Dettagli
SKU 144852
Produttore Sgambaro
Paese Italy
Regione Veneto
Peso netto 500g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
La famiglia Sgambaro, da tre generazioni, lega la sua storia alla produzione di pasta di grano duro italiano. Nel 1937 nonno Tullio Sgambaro inizia il mestiere di mugnaio e lo mette in pratica nel suo mulino a Cittadella con un tocco di creatività: escogita un’originale rigatura della macina in pietra che permette di produrre una farina più raffinata, priva di residui calcarei e di qualità superiore. Apicoltore per passione, Tullio traduce l’operosità delle api nell’attività pastaia. Infatti con la moglie Maria fonda nel 1947 il primo pastificio a Cittadella… E per pagare l’ultima rata del nuovo investimento, gli Sgambaro utilizzano il guadagno ricavato da una produzione straordinaria di miele.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Semola di grano duro, radicchio rosso disidratato 3%. Valori Nutrizionali