Chiudi

Bicerin Originale al Gianduiotto 0,70l

Bicerin Originale al Gianduiotto 0,70l

Vincenzi

13,90 € ( € 19.86 / L )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Bicerin Originale al Gianduiotto di Vincenzi: il tradizionale liquore piemontese famoso in tutta Italia per il suo sapore avvolgente, che assume una veste ancor più elegante grazie a questa splendida confezione a forma di Mole Antonelliana.

Liquore raffinato e cremoso, questo bicerin viene realizzato dalla famiglia Vincenzi seguendo ancora la ricetta originale inventata negli anni Trenta da Ferdinando Vincenzi che prendendo spunto dalla nascita del giandujotto creò un prodotto destinato a diventare un vero e proprio simbolo della città di Torino. Il nome significa "piccolo bicchiere", perché ancora oggi in tutti i caffé di Torino viene servito in un tipico bicchierino di vetro con manico di ferro, esattamente come avveniva all'inizio del Novecento.

Grazie all'originale bottiglia, risulta perfetto anche come elegante idee regalo.
Dettagli
SKU 506643
Produttore Vincenzi
Paese Italy
Regione Piemonte
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,70l
Alchool volume 15%
Produttore
Le Distillerie Vincenzi, ad oggi una delle aziende più conosciute nel campo della produzione e vendita di liquori, sciroppi e cioccolato nel panorama italiano, vennero fondate nel 1930. Grazie al mantenimento dei metodi più tradizionali di produzione e all'invariato uso di materie prime ed ingredienti da sempre utilizzati negli ultimi anni, l'azienda ha mantenuto crescita e prestigio. Il prodotto di punta della produzione è: Il "Bicerin originale di gianduiotto" un noto liquore di crema gianduja. Documentato dalla migliore letteratura gastronomica appartenente all'antica cultura e tradizione torinese, il Bicerin veniva servito in tutti i Caffè della Città sin dai primi anni del XIX secolo. Vengono inoltre prodotti pregiati liquori tra cui sambuca, limoncello e amaretto.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Zucchero, crema vegetale, alcool, cacao in polvere (4%), acqua, aromi, aroma naturale di nocciola. Non contiene glutine né latte. Contiene soia. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.