Chiudi

Barbera d'Asti 0,75l

Barbera d'Asti 0,75l

Rocca Bruno

18,50 € ( € 24.67 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Bruno Rocca, caposaldo della tradizione Piemontese e sinonimo di qualita' e fedelta' al territorio, e' presente a Barbaresco fin dal 1834 e produce dal blasonato cru Rabaja' il suo premiatissimo Barbaresco. Oltre al Nebbiolo pero Bruno Rocca ama valorizzare il Barbera e con questo Barbera D'Asti Bruno Rocca ci regala una Barbera viva, vibrante, freschissima e croccante, che invoglia continuamente alla beva.
 
Naso fine e stuzzicante di frutti rossi freschi, gelsomino sotto spirito e sorso di inusitata freschezza e acidita' dove si fa largo una lieve e stuzzicante componente speziata.
 
Ottimo con preparazioni di carni brasate e stufate o con un classico piemontese come il vitel tonne'.
Dettagli
SKU 98223
Produttore Rocca Bruno
Paese Italy
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13
Produttore
​ Bruno Rocca rappresenta, per tutti gli appassionati di grandi vini rossi piemontesi, sinonimo di successo e qualità; presente sin dal 1834 a Barbaresco, è una realtà che mantiene un legame speciale con questa zona, e, in particolar modo, con uno dei cru più importanti e blasonati a livello internazionale per la produzione di Barbaresco, il Rabajà. Oggi l’azienda si sviluppa su un’estensione di circa 15 ettari, dove si coltivano nebbiolo, barbera, dolcetto e chardonnay, accuratamente studiati ed esaminati, perché solo attraverso il duro lavoro quotidiano, coadiuvato ad una grande esperienza, si può dare vita a bottiglie veramente fedeli al territorio, in perfetto equilibrio con esso. D’altronde, come dice il grande Bruno in persona, “il nostro obiettivo non è quello di fare il vino, ma di guidarlo lungo le sue evoluzioni affinché si esprima al meglio. E’ la nostra terra che firma i vini, non il produttore”. Parole sagge, che nel bicchiere si trasformano in qualcosa di incredibilmente magico e poetico.
Ingredienti e Etichetta
Contiene Solfiti

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.