Chiudi

Baguette 350g

Baguette 350g

La Panetteria di Eataly

1,40 € ( € 4.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Baguette de La Panetteria di Eataly, nasce dalla tradizione francese, ma è impastata a mano e sfornata in Italia dalle mani dei nostri panettieri tutti i giorni.

La baguette di Eataly prende vita dal perfetto equilibrio rapporto del lievito madre con la farina tipo 0.

Croccante fuori e morbida dentro, dà il meglio di sé se consumata lo stesso giorno dell’acquisto, magari leggermente tiepida: avrà una fragranza impagabile.
Dettagli
SKU 9157
Produttore La Panetteria di Eataly
Paese Italy
Peso Minimo Garantito 350g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Guidate dal Mulino Marino, azienda piemontese con 60 anni di esperienza alle spalle nella panificazione artigianale, le Panetterie di Eataly producono un’ampia gamma di pani di ogni genere, tutti accomunati da quattro capisaldi: le farine biologiche – nella maggior parte macinate a pietra naturale così da preservare le fibre, le vitamine idrosolubili e tutti gli elementi nutritivi preziosi del chicco –, il lievito madre, la cottura in forno a legna e la lavorazione a mano: per questo ognuno dei nostri pani ha una forma e un colore diverso.farina di grano tenero tipo 0, acqua, lievito madre di farina macinata a pietra, sale grigio integrale di Guerande, lievito di birra.
Ingredienti e Etichetta
Farina di grano tenero tipo 0, acqua, lievito madre di farina macinata a pietra, sale grigio integrale di Guerande, lievito di birra. Può contenere tracce di glutine, frutta secca, sesamo.